sabato 15 Giugno 2024
Murzillo Chic
HomeIntervisteIntervista a Pamela Villoresi in scena dal 31 gennaio con "Viva la...

Intervista a Pamela Villoresi in scena dal 31 gennaio con “Viva la Vida!”

Pamela Villoresi in un monologo fulminante che ripercorre i patimenti della reclusione forzata di Frida Khalo.

Pamela Villoresi, diretta da Gigi Di Luca interpreta la sintesi infuocata di un’esistenza piena e tormentata. La parabola di una grande pittrice dal vertice estremo dei suoi sogni. La Villoresi in “Viva la Vida!” descrive la voracità con cuoi  Frida Khalo ha divorato se stessa nel bene e nel male. Consumata dal dolore fisico, frida si aggrappa con tutta se stessa alla vita.

Un monologo, intimista basato sulla forza interiore di questa donna, sulla passione per l’arte, per il Messico, per tutte le relazioni umane vissute con impeto ed intensità.

Pamela Villoresi sarà in scena al Ridotto del Mercadante con “Viva la Vida!” dal 31 gennaio al 10 Febbraio

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular