martedì 18 Giugno 2024
Murzillo Chic
Homeeventispettacoli22 luglio I Pennelli di Vermeer per la rassegna "Muse d'Estate al...

22 luglio I Pennelli di Vermeer per la rassegna “Muse d’Estate al Parnaso”

Dalle ore 21,30 nella Villa Parnaso di Torre Annunziata, I Pennelli di Vermeer si esibiscono in concerto proponendo l’ultimo singolo “Bruco di gomma”

Domani, mercoledì 22 luglio, a partire dalle ore 21,30, I Pennelli di Vermeer si esibiranno in concerto nella Villa Parnaso di Torre Annunziata (Litoranea Marconi 12), in occasione della rassegna teatrale e musicale “Muse Destate al Parnaso” organizzata da Balagancik di Libero De Martino.

Pennelli di Vermeer in concerto a Villa Parnaso
Pennelli di Vermeer

Nel corso del concerto, in cui riproporrà tutti i suoi cavalli di battaglia e qualche sorpresa, la band eseguirà l’ultimo singolo che ironizza sull’uso nascosto dei sex-toys. Pubblicato solo ora dall’etichetta discografica Soter in versione dance al Casetta Studio, il pezzo, ironico, leggero ed irriverente insieme, è in realtà presente da tempo nella produzione de I Pennelli di Vermeer.

Di seguito anche il dinamico videoclip del “Bruco di gomma” per la regia di Ceppe, giovane geniale videomaker.

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular