sabato 15 Giugno 2024
Murzillo Chic
HomePercorsiCapitan Burger vince il premio Tripadvisor Travellers' Choice 2022 nella categoria Ristoranti.

Capitan Burger vince il premio Tripadvisor Travellers’ Choice 2022 nella categoria Ristoranti.

Le ottime recensioni dei clienti hanno concesso a Capitan Burger di entrare a far parte del 10% dei migliori ristoranti.

Capitan Burger, dopo il riconoscimento di “Eccellenza Italiana” oggi è riconosciuto da Tripadvisor come vincitore del premio Travellers’ Choice 2022 nella categoria Ristoranti. Il premio celebra le strutture che negli ultimi 12 mesi hanno ricevuto ottime recensioni dai clienti di tutto il mondo su Tripadvisor. Per quanto impegnativo sia stato l’anno scorso, Capitan Burger si è distinto offrendo costantemente esperienze positive ai suoi clienti.

“Siamo onortati di aver vinto, per il secondo anno consecutivo, il premio Travellers’ Choice di Tripadvisor.” dichiara Ciro Torre, titolare di Capitan Burger, “Nel nostro settore questa è la piattaforma di valutazione digitale più importante, e rientrare nel 10% dei ristoranti migliori al mondo ci riempie di gioia e ci gratifica per tutti gli sforzi e i sacrifici che facciamo quotidianamente. Questo premio è merito dell’ affiatato lavoro di squadra di tutto lo staff.”

“Congratulazioni ai vincitori del premio Travellers’ Choice 2022 di Tripadvisor“, ha dichiarato Kanika Soni, Chief Commercial Officer di Tripadvisor. “I Travelers’ Choice Awards riconoscono il meglio del turismo e dell’ospitalità, secondo coloro che contano di più: i tuoi ospiti. Classificarsi tra i vincitori del Travelers’ Choice è sempre difficile, ma mai come quest’anno mentre emergiamo dalla pandemia. Che si tratti di utilizzare nuove tecnologie, implementare misure di sicurezza o assumere personale eccezionale, sono impressionato dai passi che hai intrapreso per soddisfare le nuove esigenze dei viaggiatori. Ti sei adattato brillantemente di fronte alle avversità”.

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular