Capitan burger

Le ottime recensioni dei clienti hanno concesso a Capitan Burger di entrare a far parte del 10% dei migliori ristoranti.

Capitan Burger, dopo il riconoscimento di “Eccellenza Italiana” oggi è riconosciuto da Tripadvisor come vincitore del premio Travellers’ Choice 2022 nella categoria Ristoranti. Il premio celebra le strutture che negli ultimi 12 mesi hanno ricevuto ottime recensioni dai clienti di tutto il mondo su Tripadvisor. Per quanto impegnativo sia stato l’anno scorso, Capitan Burger si è distinto offrendo costantemente esperienze positive ai suoi clienti.

“Siamo onortati di aver vinto, per il secondo anno consecutivo, il premio Travellers’ Choice di Tripadvisor.” dichiara Ciro Torre, titolare di Capitan Burger, “Nel nostro settore questa è la piattaforma di valutazione digitale più importante, e rientrare nel 10% dei ristoranti migliori al mondo ci riempie di gioia e ci gratifica per tutti gli sforzi e i sacrifici che facciamo quotidianamente. Questo premio è merito dell’ affiatato lavoro di squadra di tutto lo staff.”

“Congratulazioni ai vincitori del premio Travellers’ Choice 2022 di Tripadvisor“, ha dichiarato Kanika Soni, Chief Commercial Officer di Tripadvisor. “I Travelers’ Choice Awards riconoscono il meglio del turismo e dell’ospitalità, secondo coloro che contano di più: i tuoi ospiti. Classificarsi tra i vincitori del Travelers’ Choice è sempre difficile, ma mai come quest’anno mentre emergiamo dalla pandemia. Che si tratti di utilizzare nuove tecnologie, implementare misure di sicurezza o assumere personale eccezionale, sono impressionato dai passi che hai intrapreso per soddisfare le nuove esigenze dei viaggiatori. Ti sei adattato brillantemente di fronte alle avversità”.

Articolo precedenteI Corti Della Formica 2022. I vincitori
Articolo successivoVenerdì 4 Novembre Peppe Servillo & Solis String Quartet in “Carosonamente”