venerdì 29 Marzo 2024
Murzillo Chic
HomeIntervisteCapitan Burger di Ciro Torre, a Pozzuoli, è "eccellenza italiana"

Capitan Burger di Ciro Torre, a Pozzuoli, è “eccellenza italiana”

Capitan Burger, il pub che strizza l’occhio al gourmet è stato premiato con il titolo di “eccellenza italiana”. A convincere la selezione della materia prima e i suoi piatti freschi ed innovativi.

Siamo a Pozzuoli, zona porto, per parlare con Ciro Torre capitano della ciurma del Capitan Burger. Il pub è stato recentemente premiato con il titolo di “eccellenza italiana” per l’attenzione nella scelta delle materie prime e per la particolare creatività messa nell’abbinarle. Anche se è subito evidente che Ciro avrebbe dovuto ricevere il premio anche per la calorosa accoglienza che riserva a tutti i suoi clienti.

Il Capitan Burger di Ciro lo conosciamo bene perché lo seguiamo da quando ha aperto e possiamo affermare che il titolo di “eccellenza italiana” è sicuramente meritato. Ciro è una persona che va in profondità in tutto quello che affronta, così i ragazzi che lavorano al Capitan Burger non sono semplici dipendenti ma sono la “ciurma”, la famiglia di Capitan Burger.

La ricerca continua, non solo delle materie prime, ma anche delle tecniche di preparazione e di ricette innovative, trasformano una semplice serata al pub in un’esperienza culinaria capace di soddisfare anche i palati più esigenti. I ragazzi di schlüsseldienst berlin vi consigliano di visitare questo posto e di provare gli hamburger più gustosi.

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular