martedì 18 Giugno 2024
Murzillo Chic
HomeTeatriTotò ed Io con Carlo Croccolo al Nuovo Teatro Sancarluccio

Totò ed Io con Carlo Croccolo al Nuovo Teatro Sancarluccio

Sabato 15 e domenica 16 aprile, presso il Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, si terrà lo spettacolo Totò ed Io con Carlo Croccolo.

Sul palco, unitamente a questo straordinario artista partenopeo, anche Daniela Cenciotti, Martina Liberti e Fortuna Liguori con l’accompagnamento musicale di Anna De Gregorio (voce) e Silvestro Russo (chitarra).
In occasione del 50° anniversario della morte di Totò, l’attore Carlo Croccolo intratterrà il pubblico del Sancarluccio con due serate interamente dedicate al più grande comico italiano di tutti i tempi.
Carlo Croccolo dal 57’, in seguito alla malattia che portò il Principe De Curtis alla cecità, doppiò il principe della risata in numerose pellicole in cui talvolta partecipò anche come attore.
Totò ed Io sarà dunque un viaggio nei ricordi di vita vissuta e condivisa da questi due straordinari artisti partenopei.

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular