domenica 3 Marzo 2024
Murzillo Chic
HomeeventispettacoliSounds Cool in concerto a Sala Ichòs il 2 marzo alle 21

Sounds Cool in concerto a Sala Ichòs il 2 marzo alle 21

Il duo composto da Valentina Ranalli e Aldo Capasso meglio conosciuti come i Sounds Cool saranno in concerto per la rassegna MusIchòs il 2 marzo alle 21

Sounds Cool per la rassegna MusIchòs. Sabato 2 marzo, alle ore 21 a Sala Ichòs si terrà il concerto dei Sounds Cool, con Valentina Ranalli, Voce, Violoncello e Cajon, e Aldo Capasso Contrabbasso e basso elettrico.

Sul palco della Sala Ichòs i Sounds Cool un nuovo progetto musicale fatto di due persone, cinque strumenti e la ricchezza espressiva di una band.

Quello dei Sound Cool è un sound ricco, in perfetta sintesi tra classico e moderno, il cui repertorio si articolerà tra standard jazz e pop elegante, proponendo e arrangiando in maniera originale famosi brani della storia della musica, come Love of my life dei Queen, Overjoyed di Steve Wonder, The book of love di Peter Gabriel e Back it up di Emerald.

Da Napoli una navetta vi porterà direttamente a teatro ad ascoltare i Sound Cool

Attivo per il pubblico di Sala Ichòs il servizio gratuito Vai a teatro in Navetta! L’autobus preleverà gli spettatori a Napoli, in zona centro, il sabato alle ore 20.00 e la domenica alle 18 a piazza Borsa (adiacenze fermata metropolitana) e li accompagnerà nello spazio di San Giovanni a Teduccio. Garantito anche il ritorno, con destinazione finale sempre piazza Borsa. Il servizio è gratuito e attivo su prenotazione al numero 335 767 5152, indicando il cognome e il numero di passeggeri.

Sala Ichòs

Via Principe di Sannicandro 32/A – San Giovanni a Teduccio (NA)
Fermata metro linea 2: San Giovanni a Teduccio – Barra
Lo spazio è dotato di ampio e gratuito parcheggio.
Info e prenotazioni: 335 765 2524 – 335 7675 152 – 081275945 (dal lunedì al sabato dalle 16 alle 20 – domenica dalle 10 alle 17)
Giorni e Orari: sabato 2 marzo ore 21
Biglietti: intero 10 euro; ridotto 5 euro

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular