Stasera in scena buscamo? di e con Christian Mirone

Stasera in scena buscamo? Venerdì 1 e sabato 2 febbraio al Nuovo Teatro Sancarluccio

Stasera in scena buscamo? Venerdì 1 e sabato 2 febbraio al Nuovo Teatro Sancarluccio. Buscaglione, Carosone, Modugno: notte di amici in note di e con Christian Mirone.

Stasera in scena… buscamo? uno spettacolo che racconta di voci indimenticabili come quelle di Buscaglione, Modugno e Carosone. E’ lo stesso Christian Mirone che ci racconta il perchè di questo spettacolo. “Quante volte mi son ritrovato a canticchiare canzoni che non avevano un volto ma che però avevano voci distinte, lontane, vicinissime, ben riconoscibili. Quante volte ancora mi divertivo ad imitarle? Cosa avevano in comune quelle note e perché superavano il tempo?”

Continua Christian – “La curiosità porta allo studio. Il divertirsi cercando si traduce in un’idea: uno spettacolo di note spettacolari senza età…
Il punto di unione? Fanno tutte parte di un ricordo indelebile non vissuto ma vivo non solo lontano, anzi vicinissimo ed attualissimo da raccontare a chi sa, a chi ricorda ed a chi ricorderà!
In Stasera in scena… buscamo? il sorriso di un incontro tra tre geni indimenticabili: Fred Buscaglione, Domenico Modugno e Carosone…ed ecco tornare per loro il “chi è di scena”!