domenica 3 Marzo 2024
Murzillo Chic
HomeeventispettacoliLocas per la regia di Niko Mucci al Nuovo Teatro Sancarluccio

Locas per la regia di Niko Mucci al Nuovo Teatro Sancarluccio

Locas da venerdì 11 a domenica 13 gennaio al Nuovo Teatro Sancarluccio di Napoli, con Marcella Vitiello e Laura Pagliara.

Locas la storia di due donne, mai più diverse, l’una dall’altra, insieme nella sala d’attesa di una psichiatra. La prima energica in carriera, spesso al telefono, dichiara di essere li per chiedere informazioni per un’amica. La seconda, invece, sembra l’incarnazione popolare della psicotica, confessa i suoi desideri omicidi, la depressione e il suo stato di alienazione con semplicità.

In Locas un finale che ridefinisce i ruoli

Donne cosi diverse per condizione ed estrazione sociale. Donne che in poco più di un’ora, si conoscono, si confrontano e stringono forse un legame, che va oltre le regole sociali. Le protagoniste mostrano così a sè stesse e al pubblico la propria storia individuale e le proprie debolezze, sino ad un piccolo colpo di scena che ridefinisce i loro ruoli.”

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular