Aperitivi d’Emergenza alla Galleria Toledo anticipano gli spettacoli teatrali

Inizia l'8 ottobre la rassegna musicale intitolata Aperitivi d'emergenza. fra gli ospiti i Letts

Aperitivi d’Emergenza, la rassegna musicale dedicata alla musica cantautorale emergente e non solo, introdurrà gli spettacoli teatrali con un breve concerto acustico.

Aperitivi d’Emergenza è una rassegna dedicata alla musica cantautorale emergente e non solo. Il compito della rassegna è di introdurre gli spettacoli teatrali con un breve concerto acustico, accompagnato da un aperitivo nel foyer della Galleria Toledo.

La rassegna “Stazioni d’emergenza per nuove creatività – Atto X” inaugurerà la nuova stagione del teatro e sarà aperta da assaggi di musica cantautorale.  L’autunno della Galleria Toledo apre insieme le porte della musica e del teatro. Dall’8 al 25 ottobre la stagione teatrale sarà inaugurata dalla rassegna “Stazioni d’emergenza per nuove creatività – Atto X”. Cinque appuntamenti che vedranno protagoniste le compagnie italiane selezionate tra le più interessanti.

Aperitivi d’Emergenza, un aperitivo di quello che saranno le serate musicali.

Ognuno degli artisti protagonisti degli Aperitivi d’Emergenza tornerà a presentare il proprio progetto nei prossimi mesi, sul palco della Galleria Toledo per serate interamente all’insegna della musica.

Il gruppo Greta & The Wheels aprono la rassegna musicale Aperitivi d'emergenza

Si parte lunedì 8 ottobre con la musica newfolk del giovane gruppo Greta & The Wheels, già reduce da successi al fianco della star internazionale Damien Rice e da importanti partecipazioni in programmi Rai. Greta & The Wheels introdurrà lo spettacolo “Cabaret Sacco e Vanzetti” per la regia di Giampiero Borgia.

Giovedì 11 ottobre, Aperitivi d’Emergenza vede esibirsi il duo al femminile “Fede ‘n’ Marlen”, abbinato ad “N.N. Finale di Partita/Griglia” di Loris Seghizzi.

Fede n Marlen ospiti della rassegna musicale Aperitivi d'emergenza alla Galleria Toledo

Sabato 13 ottobre Alessio Arena porterà le suggestioni del suo viaggio musicale tra Napoli, Spagna e Sud America aprendo allo spettacolo “Vita oscena di Brenda Wendell Paes” di Simonetta Damato e Gabriele Paolocà, anche regista.

La cantautrice Momo dal carisma spiccato, nota per l’originalità e la profondità della sua scrittura, si esibirà lunedì 15 ottobre per introdurre “Bianca come i finocchi in insalata”, scritto e diretto da Silvia Marchetti.

Chiude la rassegna Aperitivi d’Emergenza, giovedì 25 ottobre, il gruppo emergente “Letts” con la presentazione del primo lavoro discografico “L’alieno al cinema”.  A seguire la performance teatrale “Drama Sound City”, frutto della penna e della regia di Gabriele Boccacini.

Aperiti d’Emergenza – Informazioni e prenotazioni.

Costo del biglietto 10 euro. È possibile prenotare i biglietti telefonicamente o via mail. Il ritiro del biglietto prenotato deve essere effettuato 30 minuti prima dell’inizio dello spettacolo, salvo diversa comunicazione.

Galleria Toledo, teatro stabile d’innovazione
via Concezione a Montecalvario 34 – 80134 Napoli
Tel. 081 425 037  – 081 42582
segreteria.galleriatoledo@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.