martedì 30 Aprile 2024
Murzillo Chic
HomeeventiArchivio EventiUn carnevale alternativo

Un carnevale alternativo

Per vivere un carnevale alternativo sabato 6 febbraio al Moses Club per la prima volta a Napoli, il dj e producer ungherese REELOW

Un carnevale alternativo con la star che ha fatto ballare Ibiza, Londra e Berlino…

Un carnevale alternativo al ritmo di tech house, dance ricercata e techno di tendenza, nel solco della club culture più raffinata. Tutto da ballare e rigorosamente in maschera. Sabato 6 febbraio a partire dalle 23.00 ora di Napoli, Iconoclast events presenta al Moses Club di Napoli l’Alternative Carnival Party. Star della serata il dj e produttore magiaro Reelow, per la prima volta in Campania, anticipato dal “back 2 back” dei napoletani SSIGILLI+VISCOVO.
Nato in Ungheria, ma da anni residente in Spagna, Reelow – al secolo Károlyi Renato – è uno dei più audaci dj e producer europei, al vertice delle top chart di settore. Entrato nella scena underground della tech house nel 2011, la sua crescita musicale lo ha trasformato in uno dei nomi più conosciuti a Budapest e lo ha lanciato sui dancefloor dei migliori club al mondo, dal Ministry of Sound di Londra alla Loftus Hall di Berlino, dal Garage di Liverpool ai vari Privilege, Sankeys e Pacha di Ibiza, fino al Sonar diBarcellona, il festival di riferimento dell’elettronica europea. Di recente si è esibito anche negli Stati Uniti, in Canada e in Messico.
Dotato di uno stile personalissimo, il suo sound non si limita a un solo genere, ma incorpora varie influenze: house, breakbeat, techno, hip-hop, dub e soul. Ha pubblicato per le maggiori etichette di settore come Time Has Changed, Moan, Serkal, Inmotion Music, Kosmophono e Hopeless, sfornando grandi remix con linee di basso corpose, riff indelebili e ritmi incalzanti. Vanta un incredibile catalogo di produzioni musicali, ispirato dai più seguiti deejay del momento: Marco Carola, Adam Beyer, Oxia, Joseph Capriati, Shomi Aber, Anja Schneider, Robert Dietz, Hector, DJ Sneak, solo per citarne alcuni.
Per la sua prima volta a Napoli ha scelto l’Alternative Carnival Party. Un carnevale alternativo organizzato da Iconoclast events, associazione che attraverso l’ideazione e l’organizzazione di eventi artistici e culturali, intende costruire una realtà alternativa nella scena underground partenopea. La serata verrà introdotta dal dj set di Stereout.

Biglietto d’ingresso 8 euro, per informazioni: tel. 3287157517

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular