venerdì 3 Gennaio 2025
Murzillo Chic
HomeeventispettacoliTRULLO (la vera non storia di un anima da imbottigliare)

TRULLO (la vera non storia di un anima da imbottigliare)

TRULLO (la vera non storia di un anima da imbottigliare) con Diego Sommaripa e Laura Pagliara dal 23 al 25 novembre al Teatro Di Sotto

TRULLO vincitore della menzione speciale “Drammaturgia Originale“ del festival ut-35 le formiche edizione 2016. Spettacolo d’apertura dell’edizione 2017 del “Positano Teatro Festival“. Vincitore del premio “Li Curti“ edizione 2018, con Diego Sommaripa e Laura Pagliara sarà in scena dal 23 al 25 novembre sarà in scena al Teatro Di Sotto.

Partire per dimenticare, il viaggio di Trullo.

Con il suo bagaglio, d’errori, paure, incertezze, rimpianti, non riesce a perdonarsi e decide di partire per dimenticare, pulire, riparare, rifiorire e rivivere. La destinazione è nel suo amato e odiato mare. Alla guida del Veliero dei suoi giorni c’è una Dottoressa, una psicoanalista, che in una seduta guidata condurrà Trullo in viaggio.

In questo viaggio incontrerà vecchi e nuovi amici. Circumnavigando attraverso il gioco, la poesia, il canto, tentera’ la risaltita fino a poi ritrovarsi di fronte al suo nemico numero uno: il passato. Forse riuscirà a far ritorno a casa,  portando con se in valigia il souvenir per lui più importante: se stesso. Forse…!

RELATED ARTICLES

Most Popular