venerdì 14 Giugno 2024
Murzillo Chic
HomeeventispettacoliYoung Symphonia la rassegna dedicata alla musica classica

Young Symphonia la rassegna dedicata alla musica classica

Con Adriana Cardinale e Francesco Marziani, alle ore 20, il primo dei sei appuntamenti della rassegna Young Symphonia, nel suggestivo Cortile dell’Orologio

Inizia domani, venerdì 17 settembre, alle ore 20, presso il Cortile dell’Orologio di Pomigliano D’Arco (centro storico), la rassegna “Young Symphonia” (all’interno di Pomigliano Estate 2021), piccolo salotto musicale dove incontrarsi nella bellezza della musica classica & dintorni, organizzato dall’associazione Luna di Seta.

Adriana Cardinale e Francesco Marziani daranno il via ai sei appuntamenti con “Classical Movie” in una prima serata che permetterà di viaggiare all’interno delle più belle colonne sonore e canzoni tratte da film.

Gli eventi sono gratuiti e realizzati nel rispetto delle disposizioni anti-covid.

Young Symphonia – Calendario

Venerdì 17 Settembre – Classical Movie (Adriana Cardinale e Francesco Marziani)

Sabato 18 Settembre – Valse Macabre (Matteo Cocca)

Domenica 19 Settembre – I canoni e la bellezza (Dario Salvatori)

Venerdì 24 Settembre – Classical Tales (Adriana Cardinale e Francesco Marziani)

Sabato 25 Settembre – Incontro con Johann Sebastian Bach (Luca Signorini)

Domenica 26 Settembre – All you need is love – temporaneamente all’inferno di Dante (scritto da Carolina Sellitto/ diretto e interpretato da Roberto Azzurro/al pianoforte Matteo Cocca)

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular