venerdì 21 Giugno 2024
Murzillo Chic
HomeIntervisteVedere per ridere! ecco il nostro suggerimento per l'ultima commedia di Paolo...

Vedere per ridere! ecco il nostro suggerimento per l’ultima commedia di Paolo Caiazzo

Sul palcoscenico dell’Augusteo un cast di attori, capitanato da Paolo Caiazzo, che sa fare ridere e riflettere con la loro commedia “Separati… ma non troppo”

Paolo Caiazzo debutta l’11 Novembre al teatro Augusteo con la sua commedia “Separati.. ma non troppo” che resterà in programmazione fino al 20 Novembre. Vedere per ridere è questo il suggerimento che vogliamo darvi dopo aver visto il debutto della commedia.

Paolo Caiazzo sostenuto dalla bravissima Nunzia Schiano riesce a far sorridere e ridere il pubblico in sala per tutta la durata dello spettacolo. Fanno parte del Cast anche Gennaro Silvestro, Irene Grasso e Daniela Ioia tutti all’altezza delle aspettative offrendo un’interpretazione coinvolgente e capace di trattenere l’attenzione del pubblico

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular