venerdì 14 Giugno 2024
Murzillo Chic
HomeeventispettacoliTerabac l'altro Cabaret. Un'idea di Antonio Riscetti e Bruno Tabacchini

Terabac l’altro Cabaret. Un’idea di Antonio Riscetti e Bruno Tabacchini

Terabac l’altro Cabaret Mercoledì 16 gennaio con inizio alle 21.00 al Teatro Sancarluccio.

Terabac un contenitore di ironia garbata; un luogo d’incontro di varie forme d’arte (non solo comici) aventi tutti, però, la stessa anima gentile e l’obiettivo comune di far ridere, sorridere, pensare. L’idea di Antonio Riscetti e Bruno Tabacchini ha già raccolto numerose adesioni.

Parteciperanno alla prima serata i seguenti artisti: Mario Albano, Luca Bruno, Giulio Carfora, Magoelite, Eduardo Cocciardo, Vincenzo Comunale, Valeria Di Biasio, Vincenzo De Lucia, Peppe Maiulli, Antonio Riscetti, Fabio Tilocca, Mr.Tobia, Zorama.

Per informazioni e prevendite

Nuovo Teatro Sancarluccio
Tel: 0815448891 – 3383212547
Ingresso 12€

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular