mercoledì 24 Aprile 2024
Murzillo Chic
HomeCulturamusicaNapulitanata la casa della musica napoletana compie 2 anni!

Napulitanata la casa della musica napoletana compie 2 anni!


Napulitanata la casa della musica classica e popolare napoletana compie due anni e festeggia intonando i brani della tradizione napoletana

Napulitanata, la sala da concerto della Canzone Napoletana nel cuore di Napoli, compie 2 anni!
Domenica 5 maggio, alle 11 del mattino, la casa della musica napoletana festeggia il suo compleanno. Così apre la sala a tutti coloro che fino a questo momento l’ha sostenuta e invita chi ancora non la conoscere a scoprirla.

Una festa dunque, un momento conviviale, spensierato, per intonare i brani della nostra tradizione. Ma non solo musica, è l’occasione per chiacchierare della Canzone Napoletana, di turismo e della bellezza della città di Napoli.

Scopri di più tutto quello che c’è da sapere sulla sala da concerto Napulitanata e i luoghi da scoprire di Napoli e della Campania

Napulitanata la casa della musica classica napoletana
Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular