Divertimento e gusto al Centro Direzionale nel secondo week end di ottobre con Napoli Oktoberfest un programma di eventi gratuiti all’insegna della birra e dello spettacolo.

Da mercoledì 5 a domenica 9 ottobre l’Associazione M.A.S., in collaborazione con Buongiorno Italia, To Business, Gesco e Napoli Click, e il Patrocinio del Comune di Napoli e la Municipalità 4, organizza “Napoli Oktoberfest”, cinque giorni con 60 stand tra birrifici nazionali e internazionali e prodotti tipici bavaresi oltre ai più classici della tradizione italiana.
L’evento si arricchisce di un programma di musica e intrattenimento pensato per i giovani e le famiglie.

L’Oktoberfest è aperta mercoledì 5 dalle 12,00 fino a domenica 9 a mezzanotte. L’ingresso, anche agli spettacoli, è gratuito.

“Il nostro obiettivo” spiega l’organizzatore Alfredo Orofino, Presidente dell’Associazione M.A.S. “è realizzare eventi, che possano diventare un veicolo di cultura verso un target trasversale: portare i giovani in una direzione di sano divertimento e permettere il contatto con le realtà locali, dare un’opportunità lavorativa a ragazzi ed a piccole imprese, mettere in luce realtà culturali anche di fuori dell’ambito enogastronomico. Non ci resta che portare in alto i boccali e divertirci con Napoli Oktoberfest con un pizzico di italianità”.
Tre i punti forti del programma: birra, cibo e spettacoli.

La Birra: protagonista assoluta del Napoli Oktoberfest

La birra sarà protagonista assoluta della manifestazione. Verrà dato spazio ai produttori italiani e stranieri, dove i visitatori potranno seguire il proprio percorso alla scoperta della bevanda più antica del mondo. Dalla classica Ale alla profumata Berliner Weisse, dalla rinfrescante Bière Blanche alla birra light a quella scura, dalla Brown Ale alla Bitter Stout. Dalle ricette più tradizionali a quelle più innovative, come la birra per celiaci, provenienti dal centro Italia.

Il buon cibo

Stinco, pollo, carne grigliata, hamburger, wurstel, weisswurst, pesce grigliato, crauti, brezel, pane nero, e tante altre specialità bavaresi animeranno lo spazio del Centro Direzionale con una selezione di cibo per tutti i gusti. Alla più classica tradizione bavarese si potranno gustare i nostri prodotti italiani da abbinare alla più spumeggiante delle bevande: panzerotti, arrosticini, arancini, caciocavallo impiccato, olive ascolane, e molto altro.
Accanto a queste succulenti prelibatezze ci sarà la possibilità di gustare dell’ottima carne grigliata che trova un giusto abbinamento con la birra tra cui il barbecue americano, la carne argentina e brasiliana, la cucina greca e tante altre sorprese.

MUSICA E SPETTACOLO

Ogni sera dalle 18,00 il Centro Direzionale ospita Dj set, con musica fino a mezzanotte.

NAPOLI OKTOBERFEST – CENTRO DIREZIONALE

Date e orari:
– giovedì 6 ottobre aperti dalle 12:00 alle 00:00
– venerdì 7 ottobre aperti dalle 12:00 alle 00:00
– sabato 8 ottobre aperti dalle 12:00 alle 00:00
– domenica 9 ottobre aperti dalle 12:00 alle 00:00

INFO:
orofinoalfredo@gmail.com
Facebook: International Street Food – To Business Agency – Buongiorno Italia
+39 3475792556 +39 3459773071