domenica 19 Maggio 2024
Murzillo Chic
HomeeventispettacoliMamma mà! Al Nuovo Teatro Sancarluccio con Daniela Ioia

Mamma mà! Al Nuovo Teatro Sancarluccio con Daniela Ioia

Gennaro Silvestro reduce dal successo de “I Bastardi di Pizzofalcone” firma la regia di Mamma mà.

Scritto da Massimo Andrei, lo spettacolo sarà in scena da giovedì 22 a domenica 25 novembre presso il NuovoTeatro Sancarluccio. Con Daniela Ioia per la regia di Gennaro Silvestro, reduce dal successo della serie Rai I Bastardi di Pizzofalcone.

Mamma mà, il desiderio di maternità e l’ossessione del tempo che passa.

Uno sguardo sul mondo femminile e sul desiderio di maternità che alle volte diventa un’ossessione dettata dalla consapevolezza che il tempo passa e che, purtroppo si invecchia. Un racconto divertente, dinamico ma soprattutto vero di una donna contemporanea e del suo futuro da madre”(Massimo Andrei).

Mamma mà di Massimo Andrei per la regia di Gennaro Silvestro al Nuovo teatro Sancarluccio

 

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

1 COMMENTO

  1. Bravissima Daniela. Uno spettacolo leggero, divertente che comunque fa riflettere. Perfetti i tempi e la durata. Consigliato senz’altro e soprattutto tenere d’occhio lei, Daniela Ioia, perchè è un talento che sicuramente avrà il suo spazio e il suo successo. Complimenti!!!!

Comments are closed.

Most Popular