sabato 15 Giugno 2024
Murzillo Chic
HomeIntervisteDe Magistris: "sono fiducioso! Napoli può tornare forte già da questa estate"

De Magistris: “sono fiducioso! Napoli può tornare forte già da questa estate”

In occasione della riapertura dei musei, abbiamo intervistato il Sindaco di Napoli che si dice fiducioso che Napoli tornerà forte già da questa estate

La riapertura dei musei della Campania iniziata ieri 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica. Per il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, un segno concreto di riapertura della città e di un veloce ritorno alla normalità. Concreta è sicuramente la voglia dei napoletani di riappropriarsi della città e dei suoi meravigliosi spazi, come quello del parco della Floridiana al Vomero. Tante le persone e tantissimi i giovanissimi presenti alla manifestazione di riapertura.

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

1 COMMENTO

Comments are closed.

Most Popular