Al Teatro Bolivar di Materdei prosegue la stagione teatrale con lo spettacolo di danza d’autore “Voci-studi sul dialogo interiore”.

Lo spettacolo rientra nel terzo filone della nuova stagione “B.author” dedicato alla nuova danza d’autore.  B.author e ideato da Chiara Alborino e Fabrizio Varriale, madrina Laura Valente.  Un festival dedicato alla scena contemporanea nell’ambito della danza d’Autore e la Nuova Danza.

Uno sguardo sulle realtà emergenti e quelle già consolidate della scena nazionale della danza d’autore.

Il festival crea una condizione nella quale l’artista può essere e divenire autore/to be and to become author. E’ un contesto nel quale coesistono dinamicità e dialogo, spettacolo e confronto, sostegno e produzione attraverso l’organizzazione di spettacoli, masterclass e residenze coreografiche capaci di offrire al pubblico e ai danzatori della città di Napoli un panorama eterogeneo della danza di livello innovativo.
Una stagione teatrale intensa ideata dai due direttore artistici Ettore Nigro e David Jentgens per il teatro Bolivar che intende accontentare tutti proponendo teatro di innovazione, di tradizione e danza d’autore

[cml_media_alt id='3277']danza d'autore[/cml_media_alt]

Informazioni

Il teatro Bolivar è in via Bartolomeo Caracciolo 30, Napoli. A pochi passi dalla metropolitana Linea 1 – fermata Materdei. Prezzo biglietto 15 euro. Per info 081 544 26 16 – www.teatrobolivar.com