compilescion il meglio e il peggio di Peppe Iodice
compilescion il meglio e il peggio di Peppe Iodice

La grande comicità partenopea arriva al Teatro Cilea con Compilescion il meglio e il peggio di Peppe Iodice di Peppe Iodice.

Il 3 marzo alle ore 21, unica data per l’artista, che presenta il suo nuovo spettacolo: Compilescion il meglio e il peggio di Peppe Iodice, prodotto dal Teatro vomerese. Scritto da Iodice insieme a Lello Marangio lo spettacolo vedrà la partecipazione anche di Nuvoletta Lucarelli e Daniele Decibel Bellini che da gran speaker anche del Calcio Napoli presenterà lo show. Complici musicali “L’Intellettwaller Band” diretta da Gennaro Franco per la direzione musicale di Gennaro Angelotti.
“ Potevo organizzarlo a casa mia, ma i condomini del parco in cui vivo sono intolleranti. Lo faccio nella mia “casa teatrale” il Teatro Cilea e metto insieme i pezzi più importanti del mio repertorio degli ultimi anni.
Con me sul palco sei Musicisti, quelli che mi capiscono al volo: appena accenno ad una “scemità” loro mi vengono dietro.
Ho invitato lo speaker della mia squadra del cuore, Daniele Decibel Bellini, perché giovedì sera mi voglio sentire un po’ Higuain. Voglio immaginare che per due ore “il Pepita” sia io.
Ho invitato Nuvoletta Lucarelli perché è stato un mio grande amore. La lasciai perché era diventata “troppo pesante” ma il tre sera sarà una piuma che atterrerà sul mio cuore.
Lello Marangio, il mio badante, mi ha preparato la “compilescion” dei monologhi e delle gag che abbiamo scritto insieme e che, in questi ultimi 10 anni, ci hanno regalato l’emozione “potente” della risata.
Quella sera, il 3 marzo, vi devo dire una cosa importante…ma mi raccomando: deve e dovrà restare un segreto tra noi. Siete tutti invitati! ”.
Tanti gli ospiti in platea, che si sono organizzati per non perdere lo spettacolo di Iodice, e tra gli altri a giocare con lui giovedì sera “Nico e i suoi Desideri” con il pezzo che ha sbancato il web, con 16 milioni di visualizzazioni, “Made in Napoli”.