giovedì 21 Settembre 2023
Murzillo Chic
HomeI Corti della FormicaC’È UNA PRIMA DONNA IN QUEL RAGAZZO! di Fabio Catalano

C’È UNA PRIMA DONNA IN QUEL RAGAZZO! di Fabio Catalano

Con Fabio Catalano, Carmela Del Giudice, Claudia Napolitano. Regia Sissi Brandi

Si voleva scherzare ancora una volta sul concetto di identità. È un pallone rosso che mi è stato regalato e io lo faccio saltare e ruotare con i piedi. È molto divertente e a volte rilassante chiedersi che cosa è e cosa non è, impegna il cervello. È la parte del programma di matematica in cui inizi a studiare gli insiemi. Prendi tutti i tuoi giocattoli e li metti nel cerchio di chi pensi di essere, senza lasciarne nessuno nello spazio bianco dove si trova chi pensi di non essere.

Prendi qualche altro giocattolo e mettilo nel cerchio di chi realmente sei, tutto il resto si troverà nello spazio di chi in realtà non sei. E poi guarda: i due cerchi si intersecano. È lì che stanno i giocattoli nello spazio di chi sei. Diciamo che sei bravo, un po’ è talento, un po’ te lo sei inventato. È violento lo scontro tra le forze del destino e le forze del possibile, ma in quello spazio – che è tuo, è un regalo, puoi farne quello che vuoi – lì vive accampato il reduce della battaglia: l’amore.

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular