sabato 15 Giugno 2024
Murzillo Chic
HomeIntervisteAntonia Grippa tea stylist presenta il nuovo ciclo di incontri sul tè

Antonia Grippa tea stylist presenta il nuovo ciclo di incontri sul tè

Antonia Grippa ci spiega il piacere di offrire il tè con un nuovo ciclo di incontri al Museo Duca di Martina in Villa Floridiana.

Antonia Grippa presenta Il tè si fa cibo: quattro modi di mangiare con il tè fra Oriente e Occidente. Il nuovo ciclo di incontri domenicali dedicati alla conoscenza ed alla cultura del tè organizzati da Antonia Grippa al Museo Duca di Martina in Villa Floridiana.

Particolari blend e ricette di pietanze che vedono il tè come protagonista assoluto. Il primo incontro domenica 21 ottobre con uno show-cooking dedicato alla preparazione di Hummus. Una crema di ispirazione mediorientale a base di ceci e sesamo, scenograficamente colorate con zucca mandolina, spinaci e rape rosse. L’Hummus viene poi abbinato al Tè Bianco Pau mu tan. Prima dello show-cooking un approfondimento sulle salsiere e mostardiere delle collezioni del Museo.

Redazione IDN
Redazione IDNhttps://napoli.itineraridellacampania.it
EDITOR E WEB DESIGNER. NATO A VENEZIA NEL 1973, VIVO E LAVORO FRA MILANO E NAPOLI. Sono nato nel 1973 a Venezia. Nascere e vivere a Venezia significa avere la fortuna di crescere respirando il profumo dell'arte in tutte le sue espressioni, dall'architettura alla pittura fino al cinema, così sin da subito mi sono lasciato trasportare da queste sensazioni. Da prima la fotografia, poi il teatro e la televisione, fino a scoprire, verso gli anni novanta, il piacere della sintesi e dell'impatto visivo del segno grafico. E' emozionante vedere stringere nelle mani di persone che non conosci e che non mi conoscono il frutto del mio lavoro.
RELATED ARTICLES

Most Popular